- Pubblicata il 26/04/2023
- Autore: MENDEZ
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 26/04/2023
- Autore: MENDEZ
- Categoria: Racconti erotici trans
Il selfie nel bagno in una sera d’estate - Trieste Trasgressiva
Era una serata di luglio sono le ore 21.30 è Maya aveva il suo solito appuntamento con la sua amica Mendez per andare a ballare…..Si trovavano in Costa Smeralda. Loro erano delle amiche molto intime e vivevano nelle due città molto distanti e si vedevano soltanto per fare delle vacanze estive insieme soltanto quando era possibile.
Prima di andare a ballare il loro ritrovo era nel loro amato bar per fare L’aperitivo regolare come sempre
Sono appena arrivate , e ognuna di loro ha ordinato da bere il Suo cocktail preferito.
Mendez di professione faceva la trans al livello nazionale italiano.
E' una bellissima donna di 35 anni di origine colombiana con un fisico da urlo.
E Mendez decise di andare in bagno per sistemarsi il vestito, che le era molto aderente e aveva il bisogno di sistemarlo un’po. indossva un body nero strepitoso un completino intimo composto da un reggiseno a triangolo, con cinturini elastici regolabili e degli slip trasparenti, con delle applicazioni in pizzo.
Il bagno era sia gli uomini sia per le donne….in fila non c’era nessuno. .la porta era A malapena aperta… lei bussò perchè, ha visto la porta aperta. Ed entrò….
La sua intenzione era entrare a farsi delle sue foto regolari giornaliere per pubblicare sul Suo profilo Only Trans per mostrare il suo nuovo completino sensuale insieme al suo bellissimo plug anale di colore nero in vetro che l’ho aveva indossato nel suo lato B suo prima di salire sulla sua nera Porshe.
A sorpresa dentro ha un trovato un ragazzo giovane muscoloso.
Lei entrò in assoluto silenzio
È stato tutto inaspettato…
Lui l’ha ammirò mentre Lei si spogliò il vestito e Lei si ha fatto le sue foto sensuali davanti a Lui, senza il timore ad essere osservata.
Lui si avvicino e la baciò molto appassionatamente per il lungo tempo. Si era molto eccitato, ma ha fatto l finta di nulla…Lui già nella sua mente sapeva che si sarebbe masturbato dopo pensandola appena sarebbe rimasto da solo,
Mendez è uscita in silenzio e poi ha proseguito la sua interessante serata con la Sua amica Maya…..
Altre storie in Racconti erotici trans