- Pubblicata il 12/08/2004
- Autore: Carlo
La Cassiera - Trieste Trasgressiva
Ciao a tutti io sono un ragazzo di Lucca.
Questa è la mia storia è da molto che frequento l'agenzia ippica di lucca ed e tanto che mi piace una ragazza,bel tipino tutta vestita bene,come si dice che le donne nell'ambieti di gioco sono tutte troie.Io sono un ragazzo di 28 anni e gioco parecchi soldi,un giorno giocai 1000 euro un cavallo e vinsi la tipo vedendo la giocata gli brillarono gli occhi,alla fine della corsa io andai sempre da lei dicendogli cosa avrebbe fatto stasera ma lei con aria annoiata mi disse che sarebbe uscita con il fidanzato.Le dissi comunque se ti va vieni con lui in Capannina a Forte dei Marmi io ho il tavolo.La sera mentre erocon amici arriva lei con una amica e mi dice che il suo ragazzo non stava bene ed è rimasto a casa.
Per tutta la sera stiede li poi mi chiese se la potevo accompagnare a casa si lei che l'amica.era vestita con una gomma nera calze nere e una camicietta bianca.
Arrivati a casa della sua amica lei mi dise io sto 3 km più avanti.Ma durante la strada lei mi comincio a parlare di se e del suo ragazzo di me che giocavo tanto e che tipo di lavoro facevo.Morale della favola abbiamo cominciato a baciarsi le toccai le gambe e senti che indossava le autoreggenti a quel punto non senti più nulla gli sparai un ditalino e cominciammo a scopare da quel giorno 1-2 volte alla settimana ci sediamo per fare delle belle scopate.
Luciano
Mache cazzo di storie racconti pottino di merda? Anche io sono di Lucca, almeno impara l' italiano cosi' ci fai fare una figura migliore.
domenico
sto cercando una ragazza adesso per favore contattatemi al 3937686129
paolo
un italiano perfetto! complimenti.