- Pubblicata il 14/04/2004
- Autore: Mike
Io Mia Moglie e Carlo - Trieste Trasgressiva
Con mia moglie è sempre andata bene sul sesso. Paola, è Bella, amante del cazzo e delle pompe. Ma sempre discreta senza mai eccedere. Io nella mia fantasia invece, avevo sempre immaginato mille varianti, che mi facevano godere. La immaginavo che succhiava cazzi di sconosciuti, doppie penetrazioni e gang bang. Ma mai una sola allusione. Avevo una ripresa di noi che trombavamo. Una bella ripresa che ogni tanto mi guardavo di nascosto per masturbarmi, vederla prendere quel cazzo e far finta che non fosse il mio faceva impazzire.
Da un po si parlava di dimensioni del sesso, e lei come al solito diceva che non erano le dimensioni a contare. Io sono uno normale ho un bel pisello ma nulla di strano, ma un mio amico invece con i suoi 28 Cm era un vero primato. E così il mio pensiero era sempre li. Immaginare di vederla succhiare i 28 cm di Carlo. Ne parlai a Carlo che sembrò inizialmente sbigottito, ma poi capì che facevo sul serio e stette al gioco. Gli mostrai il filmato di Paola che mi faceva una pompa e lui mi dette delle foto del suo manganello.
Le mostrai a Paola che continuò a dire la solita frase delle dimensioni che non sono importanti, e allora architettai l’incontro. Feci venire Carlo che si mise nel letto coperto solo cono il cazzo di fuori.
Io dissi a Paola : allora, le dimensioni non contano ? guarda tu. Io mi metto nel letto ti chiamo e… giudica tu….volgio vedere cosa fai. Così entrai nel letto accanto a Carlo mi coprii e i due cazzi sventolavano fuori delle lenzuola. I 28 Cm suoi contro i 18 miei . Paola entrò, era già mezza nuda, e fece un grido….. i miei sogni si stavano avverando… e non ci mise tanto a realizzarli.. capì il gioco e si avventò sui 28 Cm succhiando e leccando infoiata come una vacca. Vedevo la sua bocca allargarsi e mugolare. Mentre con gli occhi mi cercava…. Guarda come spompino il tuo amico mi disse…. La girai e gli irrorai il culetto di saliva.. il mi cazzo non fece fatica ad entrare mentre godeva. Volle quindi farsi sfondare da lui che la penterò da dietro. Strillava e godeva e l’eccitazone era tanta che sborrammo quasi subito sulla faccia di lei.
Ora ogni sabato facciamo questo gioco, e i 28 Cm hanno percorso ogni buco del suo splendido corpo da troia.
milano6969@tiscali.it
eccitante la storia toto mi piacerebbe incontrare tua moglie la scoperei volentieri contattami
pippo
io ho una moglie troia ma vuole farmi cornuto solo x i cazzi suoi. Poi viene a casa mi fa leccare la sborra del suo amante e mi chiama cornuto di merda
toto
anche a me piacerebbe un uomo che scopi cosi mia moglie,a me basta che mi racconi dettagli e di come ha goduto,