- Pubblicata il 04/12/2004
- Autore: Lusiano de losa
El gran luchadores - Trieste Trasgressiva
un giorno ero in centro a venezia. stavo passeggiando vestito da dogie. si e un piccolo vizzietto che coltivo da quando uno stormo di uccellini mi passo di fianco. camminavo tranquillo quando vidi da una vetrina di un caffè del centro un uomo brizzolato!!io davvero sbalordito visto che non avevo mai visto nessuno brizzolato entrai!subito attaccai bottone con la novella del sarto di panama! lo guardai e gli cantai la aida con una voce in falsetto!il brizzolato era gia vestito da cavernicolo!per me risultò facile convincerlo a vestirsi da zebra e cominciare a parlargli della situazione politica in matogrosso!ci siamo divertiti a tal punto che da due anni a questa parte ogni volta che vedo un volpino o un cucciolo di samoiedo ricordo la brizzolatura dei capelli di sem!questa storia so che e strappa lacrime ma fatevi coraggio ragazzi...e ricordate i puledri hanno un pelo talmente fulvo che ecciterebbero perfino il povero tutancamon!
one
anch'io,da quado recidivo contemplo la mugnaie,provo astio nel brizzolato.se ti capita di inciampare in una cometa lavatri i vestiti e corri più che puoi!
Stefano
questo racconto è una stronzata fantastica chissà che ..azzo voleva dire ammesso volesse dire qualcosa comunque un capolavoro
sandro
EEEEEHHHHHHHH !?!??!????!?!?!!! ....COME I PAZZI...
Flavio Ferron
Ti ringrazio per questa magnifica avventura, ricorda, siamo teneri ma gli elefanti non sempre viaggiano in seconda. Amatemi!
gigi
hoh conosciuto anch'io sem, che bel brizzolo aveva sul pene!
lorenzo
vatti a impiccare stronzo di merda di un frocio!!